Ubisoft ha rilasciato oggi una patch per le console di casa Microsoft con lo scopo di risolvere alcuni problemi che affliggono ancora il nuovo Far Cry 4.
La seconda patch per Xbox One e Xbox 360 include vari fix, grazie ai quali saranno risolti i molteplici problemi di crash sia nella modalità singleplayer sia nel comparto multigiocatore. Inoltre, l’update risolverà anche i frequenti problemi di disconnessione durante le partite multiplayer e quelli di migrazione dell’host che minano pesantemente il comparto cooperativo online.
Ubisoft ha rilasciato una lista dei fix arrivati per Xbox One e Xbox 360 sul loro sito ufficiale per gli aggiornamenti.
Riportiamo i Fix più rilevanti di questa patch:
- Corretti alcuni crash casuali in tutte le modalità di gioco.
- Corretti i problemi di migrazione dell’host.
- Corretti problemi di migrazione host specifici della modalità multigiocatore.
- Corretti i problemi di stabilità delle partite personalizzate.
- Corretti problemi di funzionalità nel Menu Shop.
- Corretti problemi di localizzazione.
- Corretti i problemi di mira con la mitragliatrice.
- Corretti i problemi di assenza di audio nelle chiamate radio.
Sulle console di casa Sony, Ps4 e Ps3, la patch era già arrivata qualche giorno fa e aveva risolto i problemi segnalati da giocatori nei numerosi feedback inviati a Ubisoft. Anche per la versione Pc di Far Cry 4 è stato rilasciato un aggiornamento ad inizio settimana che fixava un problema di schermo nero all’avvio del gioco riscontrato da alcuni utenti.
Confidiamo in Ubisoft che saprà sicuramente risolvere tutti i problemi di questo nuovo titolo nel minor tempo possibile.
Commenti