Il primo grande aggiornamento per Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile da oggi per Playstation 4 e Xbox One. L’update, arrivato oggi sulle console next gen, arriverà anche per PC, PS3 e Xbox 360 entro la fine della settimana. Secondo quanto dichiarato da Sledgehammer Games, questo grande update conterrà una tonnellata di nuovi eccitanti miglioramenti per Advanced Warfare, tra i quali miglioramenti alla connettività, rimozione di exploit nelle mappe di gioco e molto altro.
Nell’annuncio ufficiale, gli sviluppatori avrebbero aggiunto:
“Abbiamo incluso nell’aggiornamento un bilanciamento per le armi, correzioni e miglioramenti per emblemi, miglioramenti per la Lobby Giocatore (tra cui un nuovo modo di vedere il proprio equipaggiamento), fix per gli exploit delle mappe, miglioramenti per lo spawn, ottimizzazione della connettività, miglioramenti alle nostre misure anti-cheat e molto altro.”
L’update per le versioni PS4 e Xbox One è disponibile da oggi, mentre sulle altre piattaforme arriverà a breve. Sledgehammer ha postato inoltre un’ enorme lista dei cambiamenti generali che potrete vedere sul loro sito ufficiale.
Se vorrete potrete anche vedere la lista dei cambiamenti specifici per ogni piattaforma ai seguenti link: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Commenti