343 Industries ha da poco rilasciato l’ennesima patch correttiva per la Halo Master Chief Collection che dovrebbe migliorare ulteriormente la stabilità del comparto multiplayer del gioco e porta in seno anche una “novità”, ovvero il ritorno delle playlist SWAT.
Quest’ultime contengono mappe provenienti di Halo 2 Anniversary, Halo 2 Classic e Halo 4. Purtroppo le aree di Halo 3 non sono annoverate nella lista a causa dei problemi di integrazione che stanno causando, ma gli sviluppatori assicurano ai fan che saranno inserite in futuro nella playlist.
Oltre a questo il changelog contiene informazioni relative all’aggiornamento del matchmaking nelle playlist Team Slayer, Halo 3, Halo 2 Classic e SWAT.
E’ stato inoltre aumentato il numero massimo di players arrivando a 6 giocatori in contemporanea nelle Big Team Battle, ma l’obiettivo primario degli sviluppatori è di far arrivare il numero complessivo ad 8.
Insomma 343 Industries sta piano piano tappando tutti i buchi di un gioco che fin dall’uscita ha causato moltissimi problemi in tutti i reparti inerenti il multplayer.
Ricordiamo che Halo Master Chief Collection è disponibile dall’11 Novembre 2014 per Xbox One e contiene tutti e quattro i capitoli della serie con grafica aggiornata e un frame rate di 60 fps, la beta multiplayer di Halo 5 Guardians e l’accesso alla serie digitale Halo: Nightfall.
[hr]Fonte
Commenti