A Taipei in Taiwan si sono aperte da poco le iscrizioni per il Cooler Master’s Case Mod World, evento in cui i migliori modders si possono incontrare per sfidarsi nella creazione dei case per PC più fantasiosi e creativi.
I giudici non saranno altro che altri modders arrivati da tutto il mondo, per fare del contest una delle competizioni più prestigiose del settore. Grazie alla sponsorizzazione di Dremel, Intel, Asus, OCZ e GelL, il totale dei premi raggiunge un valore di 25.000$
L’iscrizione al contest è stata apertA il 7 Gennaio e si protrarrà fino al 7 Febbraio prossimo. Per maggiori dettagli, visitare il sito ufficiale: mod.coolermaster.com
Ci saranno due categorie, “Tower Mod” e “Scratch Build”, giudicate interamente dalla giuria, che include: Richard ‘Darthbeavis’ Surroz, Peter ‘L3P’ Brands, Brian ‘BOD MODS’ Carter, Ronnie Hara, Mathieu ‘Sassanou’ Heredia, Richard Kiers, Antony Leather e gli sponsors dell’evento.
Il modder che si distinguerà tra tutti i presenti sarà inoltre premiato con una ‘Rising Star’: presente inoltre un altro premio, basato sulla sola scelta del pubblico.
Commenti