Per la felicità di coloro che magari non hanno molte persone con cui tentare i Raids, ecco che cominciano ad arrivare i nuovi cheese post-update, metodi semplici ma efficaci per superare sezioni antipatiche de La Fine di Crota. Per ora ce n’è soltanto uno, ma si è sempre fiduciosi che qualche genio riesca a trovarne altri.
Ad esempio, questo riguarda la lanterna che precedentemente veniva usata per essere catapultati più avanti nella mappa: ora non c’è più onda d’urto, quindi l’esplosione fa solo male. È comunque possibile però usare la lanterna come piattaforma per saltare sul muro vicino, in modo da attraversare l’intera sezione semplicemente camminando sul cornicione, ancora una volta. Serve agilità e un buon tempismo: arrivare alla seconda lanterna è comunque non immediato e per effettuare il salto bisogna essere completamente purificati dal Peso dell’Oscurità. Ecco per voi il video che mostra come fare (per la parte dopo, riferitevi al secondo video, da 0:43 in poi):
Inutile dire che Bungie si muoverà sicuramente per tappare anche questa falla, magari mettendo un soffitto invisibile che blocchi i giocatori, un po’ come succede in varie altre parti della mappa. Mentre però tutto ciò è attivo, conviene approfittarne: essendo un cheese, rispetta le meccaniche del gioco, dato che non ha bisogno di interazioni al di fuori di esso, come invece capitava per l’inginocchiamento di Crota. Coscienza pulita dunque, buona caccia!
Commenti