Cooler Master è lieta di annunciare il nuovo modello di base raffreddante e docking station ErgoStand III, un prodotto che concilia praticità, esperienza e versatilità per fornire un’esperienza confortevole con i vostri tablet o laptop fino a 17”, senza tralasciare l’aspetto dal design professionale ed accattivante.
Progettato per rendere agevole qualsiasi situazione lavorativa o di svago, ErgoStand III ha angolazione variabile e una silenziosissima ventola da 230mm con velocità modulabile, la cui tecnologia Loop Dynamic Bearing fornisce un potente flusso d’aria a soli 21 dBA per garantire prestazioni eccezionali e durabilità. La velocità è regolabile da uno speed controller nell’angolo, in modo da creare un ambiente tranquillo per ogni evenienza.
Il pannello frontale è rimovibile e traforato, quindi può essere facilmente smontato e pulito in caso di necessità. Le 6 posizioni inclinate offrono diverse soluzioni nell’appoggio, essendo così adatte all’uso di un tablet o di un computer, sempre restando consone ad una postura corretta e mai affaticanti per collo e polsi.
Nella parte inferiore ci sono due basette regolabili, richiudibili ed anti scivolamento per sostenere qualsiasi laptop fino a 17”. Da evidenziare è la presenza di un HUB USB di ben 4 porte che consentono la connessione contemporanea di più periferiche senza perdere le porte già esistenti: presenti anche una porta mini USB e una micro USB. Tutti i cavi sono facilmente gestibili tramite delle scanalature unite a ganci nella parte destra, utili per mantenere in ordine l’ambiente di lavoro/svago.
ErgoStand III sarà disponibile dalla fine del mese di Gennaio ad un prezzo molto interessante di 39,90€, presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master.
Commenti