Un utente della community di PlayStation ha trovato un modo per aggirare l’errore che non permette a coloro che hanno acquistato Dying Light in versione digitale di giocare al titolo.
In particolare, nonostante l’acquisto, il download non viene avviato, ma la console riconosce il gioco come interno all’hard disk, creando un continuo loop di reindirizzamenti allo Store.
Per risolvere questo problema basta accedere al PlayStation Store su un qualsiasi altro device, come ad esempio una companion app, per poi andare sulla pagina dedicata a Dying Light. Avendo acquistato il gioco regolarmente, sarà disponibile l’opzione per dire alla PS4 di scaricare il gioco. A questo punto, la console comincerà automaticamente il download in modo corretto: lo stesso procedimento è applicabile anche al DLC.
Nonostante sia stato trovato un veloce metodo per ovviare alla situazione, riteniamo comunque compito di Sony fare in modo che non sia più necessario strapparsi i capelli per giocare ad un gioco regolarmente (e profumatamente) pagato.
Commenti