Avete presente quella pila di videogiochi che si accumulano dopo che li abbiamo terminati al 100%? Capita più spesso di quanto realmente pensiamo. E allora perché non passare in negozio e usufruire dell’extravalutazione dei nostri giochi?
A partire dal 2 marzo fino al 5 aprile 2023, i clienti iscritti al GS Pro Club potranno ottenere nel proprio GameStop di fiducia il 40% di valutazione in più calcolata a partire dalla valutazione standard del prodotto a sistema. I giochi riportati dovranno essere integri, funzionanti e compresi di custodia e libretto. Per tutti gli altri ci sarà un 20% di extravalutazione sul proprio usato.
Questo è uno dei tanti vantaggi e delle promozioni riservate ai membri del GS Pro Club. Ancora non lo conoscete? In pratica a un prezzo di 16,99 € potrete ottenere per un anno tantissimi vantaggi, tra cui extravalutazione, regalo di compleanno, anteprime dedicate e Vip Pass per eventi esclusivi GameStop.
Inoltre i membri del club potranno ottenere fino a 165 € da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero. Se avete una carta Livello 3 o Epic, potete passare al GS Pro Club senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale direttamente qui.
Con tanti titoli disponibili e alcune chicche in arrivo (tra cui Resident Evil 4 Remake e Final Fantasy XVI), l’extravalutazione potrebbe permetterci di effettuare dei recuperi davvero niente male. Per maggiori informazioni potete, come sempre, affidarvi al vostro GameStop di fiducia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti