A Plague Tale: Innocence si aggiorna oggi per next-gen, portando orde di ratti, peste e disperazione su PS5, Xbox Series X/S e anche Switch grazie alla versione in Cloud Streaming.
L’update è disponibile gratuitamente per tutti coloro che possiedono già una copia PS4 o Xbox One del gioco (potete reperirla a questo link) e porterà alcuni miglioramenti: risoluzione fino a 4K UHD e 60 fps, ottimizzazioni audio e caricamenti più rapidi.
In caso non conosceste bene il titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione per maggiori dettagli sull’avventura dei due fratelli Amicia e Hugo. A Plague Tale: Innocence è disponibile ora in versione digitale su PS5 e Xbox Series X/S (e Switch), mentre le copie fisiche arriveranno il 19 ottobre.
Ricordiamo inoltre che Asobo Studio ha annunciato il sequel A Plague Tale: Requiem, previsto per l’uscita nel 2022. Vi lasciamo al trailer di lancio dell’update next-gen e vi invitiamo sul nostro gruppo Facebook per parlare delle vostre esperienze o aspettative relative al gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti