A Plague Tale: Requiem, seguito dell’apprezzato A Plague Tale: Innocence, è stato tra i titoli protagonisti dell’Xbox & Bethesda Games Showcase di ieri, grazie a un annuncio che ne ha messo in luce non solo le novità a livello ludico, ma anche un comparto grafico di alto livello. Qualcuno quindi si sarà interrogato riguardo il come il gioco sarebbe arrivato su Nintendo Switch, tra le console sulle quali sarà pubblicato. Risposta: grazie al cloud.
A Plague Tale: Requiem si andrà ad aggiungere alla lista, comprendente produzioni come Control, Hitman 3, Resident Evil 7 biohazard e Assassin’s Creed Odyssey (questi ultimi due solo in Giappone), di giochi fruibili attraverso lo streaming. Una soluzione magari non comodissima per una console portatile, vista la necessità di avere una connessione sempre a tiro, ma necessaria per superare le limitazioni dell’hardware della console made in Kyoto.
A Plague Tale: Requiem arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e S, Nintendo Switch e PC nel corso del 2022. Fate quindi in tempo a recuperare, nel caso, il predecessore, a questo link.
Su quale piattaforma giocherete ad A Plague Tale: Requiem? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti