Le avventure di Amicia e Hugo iniziate nel 2019 con A Plague Tale: Innocence proseguiranno in un nuovo capitolo, annunciato da Asobo Studio lo scorso giugno. A Plague Tale: Requiem riporterà i giocatori in una Francia dilaniata dalla peste, alla ricerca di risposte sul destino dei due fratelli de Rune.
Secondo i dataminer non dovrebbe mancare molto alla riunione con i nostri protagonisti. Proprio il database di PlayStation Network infatti avrebbe restituito una data precisa per il lancio di Requiem: il 17 maggio 2022. Se questa dovesse rivelarsi la data effettiva, possiamo aspettarci un annuncio a breve da parte di Focus Home.
Altra scoperta interessante riguarda poi la Lista Trofei. Per evitare spoiler mi limiterò a lasciare il link dove può essere consultata: sappiate che il nome dei trofei indica dove si svolgono i capitoli della storia, perciò è possibile farsi una vaga idea di dove andrà a parare la narrazione.
A Plague Tale: Requiem è attualmente previsto per l’arrivo su PS5, Xbox Series X/S, Switch e PC nel corso del 2022. I pre-order non sono ancora disponibili, ma vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile al day one con Xbox Game Pass. A questo link potete invece recuperare il primo capitolo, Innocence.
Accompagnerete Amicia e Hugo in questa nuova avventura? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti