Stamattina abbiamo già parlato di una data di uscita del prossimo capitolo del titolo francese A Plague Tale: Requiem. I dataminer che hanno scoperto i trofei tramite il database di PlayStation Network hanno detto che il placeholder per la data di uscita è il 17 maggio 2022. Ora però scopriamo che la controparte Xbox ha delle informazioni discordanti. Che alla fine si tratti di una data completamente diversa?
Tramite una fuga di informazioni dall’Xbox Store, spunta una data di uscita molto simile a quella di PlayStation ma con due variazioni, il mese e l’anno. Prima di allarmarvi, potete star tranquilli poiché si tratta di un errore. Secondo lo store di Microsoft, il titolo uscirà il 17 giugno 2021. Tralasciando l’ipotesi di dover viaggiare nel tempo, il titolo potrebbe uscire esattamente un mese dopo la data prefissata da Sony.
La storia è ambientata nel 1349 in una Francia colpita dalla guerra e dalla peste. Due fratelli, Amicia e Hugo, impareranno a conoscersi mentre sfuggono dall’Inquisizione, dai ratti e dalla distruzione della guerra. In A Plague Tale: Requiem continueremo l’avvincente storia dei fratelli de Rune.
Insieme alla data di uscita, è stata mostrata anche la lista completa degli obiettivi su Xbox in concomitanza alla lista dei trofei su PlayStation. A Plague Tale: Requiem arriverà nei prossimi mesi su Xbox Series X/S, PS5 e Switch, mentre per PC nel corso del 2022. Se vi siete persi il primo capitolo, Innocence, potete recuperarlo tramite questo link. Fate sapere se anche voi avete le idee confuse sull’uscita del nuovo capitolo sul nostro gruppo Facebook.
The game is also available for pre-load on Xbox and the achievements were leaked yesterday.
Maybe they're announcing it soon.https://t.co/9WDHJZwyAZ
— Okami Games (@Okami13_) March 23, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti