A Plague Tale: Requiem story trailer
News 27 Set 2022

A Plague Tale: Requiem, un nuovo sguardo ai personaggi grazie allo story trailer

L’attesa per proseguire l’incredibile storia di A Plague Tale sta per terminare. A tre settimane dal lancio del nuovo A Plague Tale: Requiem, Asobo Studio ha pubblicato uno story trailer in cui possiamo dare uno sguardo all’evoluzione dei protagonisti.

Questo nuovo capitolo riprenderà direttamente il finale di A Plague Tale: Innocence. In questo titolo, Hugo e Amicia De Rune dovranno scappare dalle truppe della Santa Inquisizione. Durante la loro fuga, i due fratelli si dirigeranno verso una misteriosa isola dove spereranno di trovare una cura per la maledizione di Hugo.

Il trailer riesce a farci provare un ottimo senso di coinvolgimento con la storia, generando hype anche nei giocatori che non hanno provato il primo capitolo. Sembra che il titolo avrà un comparto artistico notevole che migliorerà, anche se di poco, quello del primo capitolo.

Il video, inoltre, accenna ai nuovi personaggi che aiuteranno o ostacoleranno i due fratelli in questa nuova avventura. Come è stato accennato già diverse volte, sia in Amicia che Hugo ci sarà un’evoluzione sostanziale che li renderà più vivi e realistici.

A Plague Tale: Requiem uscirà su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Switch il 18 ottobre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Inoltre, il gioco sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Vi ricordiamo che Asobo Studio ha rivelato la durata del gioco. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di continuare la storia dei due fratelli sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti