Non osiamo immaginare le clip su Twitch che arriveranno...
Stormind Games si prepara al lancio di A Quiet Place: The Road Ahead, in arrivo la prossima settimana. Per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer live-action che mostra una novità assoluta: la modalità microfono.
Il gameplay di questa curiosa quanto pericolosa modalità ruota attorno a un dispositivo che monitora il livello di rumore, costringendo i giocatori a evitare di fare qualsiasi tipo di suono. Dal momento che i Deathangels (gli alieni mostruosi del franchise) reagiscono al minimo suono, i giocatori dovranno muoversi con estrema cautela e ridurre al massimo i rumori. La modalità sarà ovviamente opzionale in-game.
Il mese scorso era stato mostrato un Dev Diary che mostrava i dietro le quinte della realizzazione del titolo e la “meccanica Hide & Seek“, a cura del Lead game designer Manuel Moavero di casa Stormind Games.
In questi mesi estivi il titolo non ha mancato di mostrarsi con lunghe sessioni di gameplay e story trailer. Quiet Place: The Road Ahead è in arrivo il prossimo 17 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti