Shhht!
Dopo l’annuncio del mese scorso, A Quiet Place: The Road Ahead aveva sorpreso i fan con un reveal inatteso, seguito poi da uno story trailer che ci ha immerso ancora di più nelle cupe e silenziose ambientazioni di gioco. Questa volta è IGN a mostrare ben 10 minuti di gameplay esclusivo.
Pubblicato da Saber Interactive e sviluppato dal team italiano di casa Stormind Games, nel trailer scopriamo alcune importanti meccaniche di gioco del titolo ambientato nella saga cinematografica. Per esempio in un mondo in cui ogni rumore potrebbe risultare nella morte, scopriamo come la protagonista Alex sia asmatica, e tenere sotto controllo la salute dei suoi polmoni sia fondamentale.
Il gameplay in prima persona ci porta all’interno di un ospedale abbandonato, alla ricerca di risorse. Tra spostamenti, arrampicamenti e il dover trattenere il fiato per non far rumore, i giocatori dovranno farsi strada al meglio delle loro capacità per evitare di essere attaccati. Ma soprattutto bisognerà anche saper gestire le risorse, come per esempio le batterie delle torce e gli spray anti-asma.
Quiet Place: The Road Ahead è in arrivo nel corso del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Ricordiamo infine che ancora per poco è attiva la promozione 5€ di cashback per te, riservata ai clienti GS Pro Club!
Commenti