Oltre 9 milioni di.. fuggitivi!
Nel 2018 Hazelight Studio ha rilasciato A Way Out uno dei titoli ancora oggi più amato e giocato dagli appassionati dei cooperativi. Un titolo che ha fatto scuola e che ha raggiunto il ragguardevole traguardo delle 9 milioni di unità vendute.
Ovviamente siamo lontani dal traguardo del titolo successivo, It Takes Two, che di recente ha superato le 16 milioni di copie vendute, ma rimane comunque un grande successo. Ambientato nel 1972, la storia parla di Vincent e Leo, due detenuti che lavorano assieme a un paino di fuga dalla prigione.
Gli sviluppatori hanno festeggiato su Twitter / X commentando come sia stata una strada lunga per A Way Out e che non si sarebbero mai sognati un successo simile.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti