Si autodefinisce come un “Elden Ring lo-fi”, e fa anche bene. Nato inizialmente nel 2019 come gioco mobile per iOS, Devolver Digital ha appena annunciato la data di uscita di Bleak Sword DX su Nintendo Switch e PC (anche su Steam Deck).
Il titolo si presenta come action game dark fantasy con ambientazione cruenta e horror, piena di creature tanto orride quanto affascinanti. L’eroe dovrà attraversare 12 capitoli e sconfiggere altrettanti boss per spezzare la maledizione della leggendaria Bleak Sword. In questa nuova versione, sono stati implementati nuovi comandi tra cui attacchi, parry e counter. Ad aggiungersi ai livelli originali del titolo per Apple Arcade del 2019, saranno presenti tre DLC con nuovi layout:
- modalità randomizer: una versione remix del gioco in cui nemici, boss e livelli hanno un ordine randomico.
- modalità di battaglia infinita: una arena da gladiatore in cui bisogna combattere per la sopravvivenza contro nemici sempre più forti.
- modalità intoccabile: per affrontare tutti e 12 i boss di fila con una sola barra della vita in una Boss Run spietata
La domanda che si stanno facendo tutti la sappiamo. Com’è possibile che tutto ciò possa definirsi “lo-fi”? Provare per credere. Sviluppato da more8bit, Bleak Sword DX è in uscita il prossimo 8 giugno 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo “lo-fi” nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È in arrivo la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti