Qualche mese fa Ubisoft ha annunciato dei contenuti esclusivi per le versioni PS3 e PS4 di Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch Dogs.
Oggi, grazie ad una piccola nota presente nel filmato in calce alla news, arriva il dettaglio: i sessanta minuti di gioco via DLC saranno esclusivi per le piattaforme Sony per la durata di 6 mesi. Scaduto il contratto di esclusività temporale i contenuti potranno essere pubblicati anche sulle altre piattaforme su cui saranno disponibili i due titoli della software house francese.
Insomma, a distanza di pochi mesi l’esperienza completa (almeno per quanto riguarda le porzioni di gioco aggiuntive) sarà disponibile per tutti.
Vi lasciamo ricordandovi che Assassin’s Creed IV Black Flag sarà disponibile dal 29 ottobre per Xbox 360 e PlayStation 3 e dal 22 novembre per Xbox One, PlayStation 4, Wii U e PC, mentre Watch Dogs è stato rimandato ai primi mesi del 2014.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti