Con l’arrivo della retrocompatibilità forse l’avete giustamente messa in soffitta o in cantina. Ora però è tempo di rispolverare la vostra Xbox 360, visto che Microsoft ha “appena” pubblicato un aggiornamento del sistema operativo.
L’aggiornamento è stato lanciato il 22 maggio. Non offre nessuna nuova feature, ma va a patchare qualche bug e qualche exploit. Niente di straordinario dunque: tutto rientrerebbe nella routine della sicurezza. Curiosamente, però, l’update è arrivato dopo “appena” due anni dall’ultimo aggiornamento, datato 29 marzo 2016 e soprattutto arriva dopo l’interruzione della produzione della storica console.
Non sappiamo quanti possessori di Xbox 360 siano ancora con la loro console collegata a monitor o TV, ma c’è da dire che questo impegno da parte di Microsoft è davvero ammirabile. Complimenti a Redmond dunque, ma restiamo ovviamente in attesa di novità decisamente più corpose. Novità che potrebbero arrivare nel corso del prossimo E3 2018: siete pronti a seguirlo con noi, non è vero?
Commenti