Mettiamo piede in tribunale
Il pubblico ministero più affascinante e carismatico del mondo dei videogiochi ritorna! Miles Edgeworth è di nuovo protagonista in Ace Attorney Investigations Collection (disponibile da GameStop, a questo link), l’edizione definitiva delle due avventure che l’hanno visto protagonista su Nintendo DS, ora invece restaurate per PC e console.
Il gioco torna a mostrarsi oggi con un trailer (lo trovate in coda all’articolo) in cui vengono svelati alleati e avversari del nostro “eroe”, che diventa protagonista dopo tanti anni passati a mettere i bastoni tra le ruote a Phoenix Wright.
Ma non solo: è anche disponibile una demo per Ace Attorney Investigations Collection, scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme. Ecco i link:
La demo consente di giocare le fasi iniziali delle due avventure contenute nel gioco, salvando i progressi per continuare una volta acquistata la versione completa.
Ace Attorney Investigations Collection offre una grafica rinnovata in alta definizione, che può essere alternata a quella originale in pixel art, e delle agevolazioni di gameplay che permetteranno di risolvere anche gli enigmi più complessi e assistere alla storia nel suo complesso.
Pronti a tornare in tribunale? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti