Durante l’E3 2018, Bandai Namco ha mostrato a porte chiuse un favoloso trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown; fortunatamente il publisher ha poi deciso di rendere disponibile per tutti anche una versione “director’s cut”, che ci dà la possibilità di conoscere qualcosa della storia del titolo, oltre a mostrarci alcune delle spettacolari scene di combattimenti aerei che fanno da marchio alla serie.
Il protagonista del gioco fa parte di un così detto “Battaglione di disciplina”, ovvero una squadra formata da militari condannati dalla giustizia militare o puniti da superiori per vari motivi. Una misura del “crimine” commesso è data dal numero di linee dipinte sulla coda dell’aereo: considerando che il nostro Trigger ne ha ben tre, deve aver fatto qualcosa di decisamente serio.
Purtroppo una data d’uscita non è ancora presente, ma il producer Kazutoki Kono ha promesso che sarà annunciata presto. Ace Combat 7: Skies Unknown si farà vivo anche alla Gamescom di Colonia, perciò forse abbiamo già un periodo candidato per l’annuncio: voi restate sintonizzati, per sicurezza.
Commenti