Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Ace Combat 7: Skies Unknown riceverà alcuni DLC collaborativi con il film TOP GUN: Maverick. Il DLC conterrà diversi aerei e uscirà questa primavera, ma ulteriori dettagli arriveranno in un secondo momento.
C’è da notare che il supporto che Project Aces ha fornito per il titolo è impressionante. Dopo essere stato lanciato a gennaio 2019 per PS4 e Xbox One (con la versione PC rilasciata un mese dopo), Ace Combat 7 ha ricevuto contenuti a pagamento tramite il Season Pass e diversi aggiornamenti gratuiti. Questi hanno aggiunto nuove missioni, aerei, skin e altro ancora.
This spring, #ACECOMBAT 7: SKIES UNKNOWN and the movie #TopGunMaverick will release collaborative aircraft DLC!
Collaboration playable aircraft are coming to #ACE7! Please wait for further details. pic.twitter.com/pRYoGtDBSC
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) April 27, 2022
Con oltre tre milioni di copie vendute, il team di sviluppo si sta preparando per il prossimo capitolo del franchise. Il direttore del brand, Kazutoki Kono, ha confermato che sarà sviluppato con Unreal Engine 5. Anche lo sviluppatore ILCA, che ha lavorato su Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente, è coinvolto come studio di supporto. Speriamo di saperne di più quest’anno, quindi rimanete sintonizzati.
Ace Combat 7: Skies Unknown è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Potete acquistare il gioco a questo link e leggere la nostra recensione.
Cosa ne pensate del nuovo pacchetto aggiuntivo a pagamento? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti