Marzo sarà un mese assai ricco di azione in casa Sony, in particolare per gli abbonati al servizio PlayStation Now. I quattro titoli che si sono appena aggiunti al catalogo metteranno infatti i giocatori alle prese con apocalissi zombie, combattimenti aerei e in generale un bel po’ di situazioni tra la vita e la morte.
In World War Z non avrete un minuto di respiro dagli zombie pronti a dilaniarvi in ogni momento… e sarà ancora peggio se deciderete di lanciarvi online in qualche sessione PvPvE. In Ace Combat 7: Skies Unknown il pericolo arriverà ovviamente dal cielo; tenete gli occhi aperti e non fatevi sorprendere con la cloche calata (anche in VR!).
Se siete dei tipi più riflessivi, potete provare a prendervi il vostro tempo nel bel mezzo delle sparatorie in Superhot, il geniale fps in cui il tempo scorre solo quando vi muovete: pianificate per bene prima di agire. Oppure potete lanciarvi in disquisizioni morali su bene e male, una volta armati di superpoteri su InFAMOUS: Second Son.
World War Z ed Ace Combat 7: Skies Unknown saranno disponibili per un tempo limitato: il primo fino al 31 maggio 2021, e il secondo fino al 6 settembre 2021.
Potete restare aggiornati su tutte le promozioni dedicate a PS4 e PS5 a questo link e discutere delle vostre avventure videoludiche sul nostro gruppo Facebook.
Soar into battle with Ace Combat 7: Skies Unknown, which joins the PlayStation Now lineup alongside InFamous: Second Son. Full March details: https://t.co/7u4j3Xo2tl pic.twitter.com/80rRtWXF86
— PlayStation (@PlayStation) March 1, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti