Anche se da anni non tiene una vera e propria conferenza nel corso della fiera, Activision è una delle aziende che porta molti prodotti all’E3 con annunci, informazioni, gameplay e tanti altri contenuti. L’edizione del 2017 non farà eccezione, e la stessa compagnia americana ci ha tenuto a specificare che cosa possiamo aspettarci da lei nel corso di questa settimana infuocata per il mondo dei videogiochi: e ce n’è davvero per tutti i gusti!
Uno dei nomi più caldi da qui alla fine dell’anno sarà senza dubbio Call of Duty: WW II, il nuovo capitolo che si propone di portare avanti la saga campione d’incassi facendola tornare indietro nel tempo, al periodo della Seconda Guerra Mondiale. A Los Angeles i giocatori potranno provare con mano il multiplayer ed anche alcune modalità nuove di zecca che sono state introdotte in questa nuova iterazione della saga.
Ci sarà poi Destiny 2, del quale abbiamo già avuto un corposo assaggio qualche settimana fa e che promette di mostrarsi pad alla mano, ed infine l’attesissimo ritorno di Crash Bandicoot con la N’Sane Trilogy (ed altro ancora), che segnerà il come-back di una delle icone PlayStation più amate degli ultimi 20 anni. La speranza è che, oltre a questi tre colossi, ci sia spazio anche per qualche sorpresa: rimanete con noi per saperne di più.
Commenti