A seguito degli insistenti rumor circolati per la rete durante la settimana, Activision ha prevedibilmente scoperto le carte annunciando Call of Duty: Ghosts, nuova iterazione del popolare franchise. Il nuovo titolo offre una nuova, affascinante esperienza di gioco costruita su una storia, in un’ambientazione e con un cast di personaggi inediti, il tutto alimentato da un nuovo motore di prossima generazione che ridefinisce la serie.
“Tutti si aspettavano che avremmo realizzato Modern Warfare 4, che sarebbe stata la cosa più prudente da fare. Ma noi non amiamo riposarci sugli allori,” dichiara Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward. “Abbiamo visto la transizione delle console come l’opportunità perfetta per dare il via ad un nuovo capitolo per Call of Duty. E così stiamo costruendo un nuovo sub-brand, un nuovo motore e tante nuove idee ed esperienze da offrire ai nostri giocatori. Non vediamo l’ora di poter condividere tutto questo con la nostra community.”
Per dare un “primo sguardo” esclusivo a Call of Duty: Ghosts sintonizzatevi su Xbox.com o Xbox LIVE il 21 Maggio dalle ore 19 locali per Xbox: the Next Generation Revealed per il debutto del nuovo gioco di Infinity Ward.
Il titolo sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC (anche per la nuova generazione e probabilmente su Wii U) il 5 Novembre. A partire da oggi, i fan possono iniziare a pre-ordinare la loro copia nei negozi di tutto il mondo.
[hr][divider_flat]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti