Due nuovi modelli da…utilizzare a nostro favore!
Activision ha svelato le immagini e le caratteristiche degli elicotteri che saranno presenti all’interno di Prototype 2, ovvero l’elicottero da trasporto e da assalto. Oviamente, questi mezzi saranno utilizzati da Blackwatch per dare la caccia al nuovo protagonista del gioco, ovvero Jason Heller:
ELICOTTERO DA TRASPORTO: Questo tipo di elicottero trasporta i soldati direttamente nel cuore della battaglia di cui il videogiocatore è protagonista. E’ possibile salire a bordo per usufruire di un mezzo di trasporto veloce, sicuro e dotato di un’arma primaria ad ampio raggio. Il veicolo possiede anche un’arma secondaria – il Rocket Pod – che può essere trasformata e utilizzata per decimare i nemici mentre ci si sposta a piedi.
E’, inoltre, possibile mettere alla prova la propria abilità sferrando un colpo mortale acrobatico grazie alla “Mossa finale con Artiglio”(Claw Finisher). Non ci sarà nulla di più esaltante che ruzzolare dalla cima dell’elicottero, tagliare il rotore, sedersi e guardare l’inevitabile e fatale declino del veicolo.
ELICOTTERO D’ASSALTO: L’elicottero d’assalto può non essere il mezzo più sicuro del mondo, ma è ottimo per una cosa: trovare i nemici e tagliare loro la testa. A questo si aggiunge la possibilità di rimuovere il Lanciamissili in dotazione e generare panico nelle strade. Ma l’elicottero d’assalto non è l’arma più potente – la cosa migliore è guardarlo cadere a pezzi dopo averlo affettato con il “Colpo Finale con la Frusta”(Whipfist Finisher).
Volete saperne di più su Prototype 2, titolo in uscita il 24 Aprile 2012? Allora non vi resta altro che dare un’occhiata al nostro hands-on!
Commenti