Grandi cambiamenti in arrivo per quanto riguarda l’esperienza di gioco nel titolo di casa Activision. Overwatch 2 sta per cambiare totalmente il suo sistema PvP, per rendere il titolo shooter free to play un’esperienza più divertente e che ossa portare i giocatori a ricevere più soddisfazioni, oltre che obbiettivi.
Un altro grande obbiettivo autoimposto dal team di sviluppo è la trasparenza: le conclusioni arrivano in seguito all’aver raccolto il feedback dei giocatori riguardante la parte di gioco competitiva, nel totale delle ultime otto stagioni. Il piano è quello di introdurre un nuovo sistema PvP di ricompense che vada a aiutare e meglio bilanciare l’esperienza di gioco.
Il principale cambiamento riguarderà il bilanciamento del ranking dei giocatori, che cambierà partita dopo partita, in un sistema più accurato, e che mostrerà il come e il perché sia cambiato. Oltre a ciò arriveranno nuove ricompense per le vittorie in competitivo, e cambiamenti a personaggi e mappe di gioco.
Domani 13 febbraio è in arrivo la Stagione 9, dove verranno introdotte queste novità. Potete trovare tutti i futuri aggiornamenti di Overwatch 2 nel blog dedicato di casa Blizzard a questo link. Avete già dato un’occhiata alla sezione dedicata ad Overwatch nello store di GameStop?
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti