La vendetta è un piatto che va servito in faccia
È tempo di abbandonare l’onore e la disciplina, di lasciarsi alle spalle i dogmi delle arti marziali per tuffarsi nella vendetta: come Sifu (acquistabile da GameStop, a questo link) ma alle antipodi del titolo sviluppato da Sloclap, ecco che troviamo Acts of Blood, un violentissimo picchiaduro in terza persona che pesca dalle atmosfere sporche della serie Batman Arkham o Sleeping Dogs per offrire un gameplay frenetico e adrenialinico.
Il titolo è sviluppato da un team esordiente che è finalmente riuscito a pubblicare su Steam una demo del primo capitolo del gioco, che è possibile visionare a questo link.
In Acts of Blood ogni combattimento ci vedrà fronteggiare orde di nemici a cui dovremo reagire con tempismo e velocità, togliendoli di mezzo con violente finisher. Non mancheranno ovviamente le armi, ravvicinate e a distanza, con cui tenere le distanze o sferrare colpi letali. Non basta? Anche i fondali possono dare una mano a distruggere gli avversari, soprattutto quando ci scaraventiamo dentro i nemici.
La storia alla base del gioco è forse scontata, ma è l’ideale innesco per questo genere di titoli e narrativa: il giovane Hendra è alla ricerca degli assassini della sua famiglia, eliminata su ordine di un competitor non troppo leale del padre. Senza supporto dalla legge e senza aiuto di nessuno, Hendra parte per la sua vendetta.
Sebbene la demo sia ora disponibile, non sappiamo quando il gioco uscirà e se arriverà su console, ma comunque come vi sembra questo Acts of Blood? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti