La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale tramite Twitter. Dopo Disney Infinity, un altro prodotto legato ai toys-to-life viene fermato: parliamo, come avete potuto intuire dal titolo di questa notizia, di LEGO Dimensions.
L’annuncio è arrivato direttamente dall’account ufficiale Twitter di LEGO Dimensions. Il comunicato, emanato da Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group ringrazia i giocatori per il loro supporto, ma svela anche che dopo accurate considerazioni non verranno prodotte altre espansioni rispetto a quelle già in commercio. I server online continueranno comunque ad essere operativi.
La chiusura di LEGO Dimensions rappresenta sicuramente un brutto colpo per gli amanti dei mattoncini LEGO. Grazie alla possibilità di combinare più universi possibili, infatti, il gioco si era sicuramente guadagnato il favore di tanti giocatori. Purtroppo il mercato di questo genere di prodotti sembra oramai essere arrivato agli sgoccioli.
Se non avete mai avuto modo di giocare a LEGO Dimensions, il nostro consiglio è quello di fiondarvi immediatamente su uno starter kit e relative espansioni. Forse dopo questa decisione i prezzi potrebbero iniziare a salire alle stelle.
From building and rebuilding to the most bricktacular mash-ups, the Multiverse would be nothing without our amazing community. Thank you. pic.twitter.com/NEDbBXqjyZ
— LEGO Dimensions (@LEGODimensions) October 23, 2017
Commenti