Arrivato in accesso anticipato su PC nel 2020, Adore si definisce come action creature collecting game. Il publisher QUByte Interactive ha annunciato il rilascio su PC e console verso inizio agosto, e per l’occasione ha pubblicato un Release Date Reveal trailer che potete trovare in fondo all’articolo. Nel trailer, oltre alla data, vengono mostrate anche varie meccaniche di gioco, e varie ambientazioni e creature.
Adore farà entrare i giocatori nei panni di Lukha, il protagonista, un ragazzo capace di evocare e controllare creature per farle combattere al suo fianco. In pieno stile Pocket Monster, sarà possibile personalizzare in base alle proprie preferenze lo stile di gioco, tramite le tipologie di mostri catturati. Saranno anche presenti varie meccaniche di gioco, come la possibilità di creare sinergie tra le creature, power up e abilità speciali uniche.
Lo scopo del nostro protagonista è quello di diventare un Adorer: tra rune ed artefatti per gli upgrade, cucinare piatti prelibati e l’esplorazione del mondo di gioco chiamato Gaterdrik, ci si dovrà fare strada, in cerca di risposte.
Adore, sviluppato da Cadabra Games sarà disponibile dal prossimo 3 agosto 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti