Dopo aver debuttato su PC per poi approdare su PS4 qualche mese fa, ADR1FT è stato ufficialmente cancellato su Xbox One. Come un fulmine a ciel sereno, il sito ufficiale del gioco e quello del Publisher 505 Games hanno eliminato qualsiasi riferimento ad una versione per Xbox One. A conferma dell’ipotesi Adam Orth, CEO di Three One Zero, dichiara:
ADR1FT non verrà rilasciato per Xbox One. Speriamo che i fan riusciranno a provare e godere del gioco su altre piattaforme.
Inoltre così come spiegato dallo stesso Adam Orth chiunque abbia effettuato il pre-order della versione Xbox One verrà prontamente rimborsato.
@itsmechadwick @ADR1FTTheGame @ThreeOneZero_ That's not real. You should get a refund immediately. Game not releasing on Xbox One.
— Adam Orth (@adam_orth) November 20, 2016
In ADR1FT il giocatore veste i panni di un anonimo astronauta trovatosi all’improvviso, e senza memoria alcuna, tra i resti di una stazione spaziale. Il suo compito è quello di rimettere in funzione i sistemi e trovare un modo per tornare sulla terra prima che l’ossigeno della tuta finisca. Se volete saperne di più sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
Continuate a seguirci per le novità.
Commenti