Nel corso del Nintendo Direct dell’E3 2021 Nintendo ha annunciato Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, remake per Nintendo Switch dei primi due capitoli della serie, originariamente pubblicati su Game Boy Advance. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 3 dicembre.
In Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp i giocatori dovranno condurre in battaglia i loro eserciti, assumendo il controllo di diverse fazioni, ognuna con le proprie unità e i propri generali, in un impegnativo strategico a turni. Per completare le varie missioni nelle quali saranno impegnati sarà fondamentale saper schierare i propri soldati e i propri mezzi, dato che ognuno sarà particolarmente efficace o particolarmente debole verso altri, conoscere i poteri a disposizione dei generali, che vanno dal potenziare le unità al modificare le caratteristiche del campo di battaglia e altro ancora.
Il gioco consterà di due campagne e sarà presente anche una modalità multigiocatore, per decretare il miglior stratega. Prenotatevi subito per il primo posto: i pre-order sono disponibili a questo link.
Cosa ne pensate di questo annuncio? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti