Il mondo del wrestling ha spopolato grazie alla WWE anni fa in tutto il mondo occidentale, ma ciò che molti europei non sanno è che la WWE non è certo l’unica federazione presente negli Stati Uniti. Ne esistono molte altre, tra cui l’All Elite Wrestling.
Proprio l’AEW ha deciso di andare a ripescare uno degli sviluppatori più amati del settore per realizzare un nuovo gioco dedicato al suo circuito. Parliamo di Yuke’s, vecchi sviluppatori di WWE (prima che Activision affidasse la serie a Visual Concepts) e UFC.
Il nuovo titolo si chiamerà AEW Fight Forever e, nell’annunciarlo, AEW Games ha già svelato due dei membri del roster che se la daranno di santa ragione al momento del lancio su “console” e PC. Si tratta di Kris Statlander e Nyla Rose, due tra le combattenti più iconiche del circuito All Elite Wrestling.
Potete dare un’occhiata alle loro mirabolanti mosse nei due trailer dedicati qui sotto. Conoscete l’AEW, o siete fan incalliti solo della WWE? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook (e non dimenticate di recuperare WWE 2K22 a questo link!).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti