Tra i vari eventi di quest’anno, questa settimana è dedicata all’Africa Games Week, il più grande raduno di sviluppatori di giochi africani nel mondo. All’evento saranno presenti diversi rappresentanti delle aziende a noi a cuore come Xbox, PlayStation, Ubisoft, Unity, Nintendo, Sega, Focus, Devolver, Landfall e molti altri.
L’Africa Games Week darà l’opportunità di presentare i progetti e le idee di più di 150 sviluppatori del territorio africano o che lavorano nel resto del mondo. L’evento si terrà in Città del Capo e il sindaco, Geordin Hill-Lewis, è orgoglioso di ospitarlo. Infatti il sindaco afferma di appoggiare molto l’industria videoludica, poiché rappresenta non solo un ramo importante nel mondo dell’intrattenimento, ma è anche uno dei settori più importanti della tecnologia.
Sarà un evento ibrido e, oltre a tenersi a Città del Capo, lo si potrà seguire anche online sulla piattaforma ufficiale. Durerà per ben tre giorni e si parlerà del business del videogioco, nel cui settore aziende e sviluppatori programmeranno progetti futuri. L’Africa Games Week avrà inizio domani 23 febbraio e terminerà il 25. Potete approfondire i dettagli e prenotarvi sulla pagina ufficiale dell’evento. Fate sapere se siete interessati a scoprire cosa porteranno di innovativo gli sviluppatori africani sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti