Come diceva Michael Jackson, "make it a better place"
Dopo il successo di Plague Inc., il celebre gioco strategico che metteva i giocatori nei panni di un virus inarrestabile, Ndemic Creations ha annunciato a sorpresa il suo sequel, After Inc. Questa volta, l’obiettivo non è distruggere, ma ricostruire la civiltà umana in un mondo post-apocalittico.
Descritto come un mix tra simulazione strategica, survival city builde, questo sequel sposta il focus sulla rinascita di una società devastata dal Necroa Virus. I giocatori dovranno raccogliere risorse, costruire insediamenti e guidare i sopravvissuti verso un futuro migliore, affrontando sfide come l’ambiente ostile e la presenza di zombie.
James Vaughan, il designer di Ndemic Creations, ha sottolineato il cambio di tono rispetto al titolo precedente. “Volevo creare un gioco più ottimista questa volta,” ha dichiarato in un’intervista con GameFile. “Il mondo è rigoglioso e bellissimo. I sopravvissuti hanno sofferto, ma sono vivi e pronti a ricostruire. Gli zombie? Niente che non si possa risolvere con una mazza da cricket rinforzata!“
After Inc. è già disponibile su dispositivi mobile e ha un lancio previsto su Steam nel 2025.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.
What happens after Plague Inc.?
— After Inc. - Out now on Mobile! (@NdemicCreations) November 27, 2024
After Inc. a unique blend of strategic simulation, survival city builder and ‘mini 4X’.
The Necroa Virus has ravaged humanity, Build a settlement and shape your post-apocalyptic society.
Out now on iOS and Android!#afterinc #plagueinc pic.twitter.com/X56CL28HXc
Commenti