The London Case logo
News 18 Apr 2023

Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case in arrivo su PC e console in estate

Sembra essere un momento d’oro per i titoli investigativi: abbiamo visto tornare da poco il leggendario Sherlock Holmes e siamo già pronti ad accogliere un’altra icona dei racconti del mistero: Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case è in arrivo questa estate per raccontare una storia sequel di The First Cases, gioco del 2021 acquistabile da GameStop con questo link.

Allo timone dello sviluppo del gioco troviamo nuovamente lo studio Blazing Griffin, autore di un primo capitolo talmente apprezzato da aggiudicarsi il Best Game Award ai BAFTA Scotland nel 2022. Il nuovo episodio è in produzione per tutte le piattaforme di gioco e arriverà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

In Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case i giocatori potranno vivere una storia originale, ma comunque fedele allo stile e ai toni della leggendaria autrice. Gli eventi porteranno Hercule Poirot a fare la sconoscenza della sua celebre spalla, Arthur Hastings: insieme dovranno trasportare un’opera d’arte di inestimabile valore in sicurezza, prima di un’importante esposizione a Londra.

The London Case esplorazione

Ovviamente le cose non andranno per il verso giusto e avrà quindi inizio un’appassionante indagine nella capitale inglese, da esplorare alla ricerca di indizi utili al ritrovamento dell’opera, trovandosi a interrogare sospetti e testimoni con il nuovo sistema di match puzzle per scoprire le incongruenze delle affermazioni e venire a capo del mistero.

Tornano anche le mappe mentali dei personaggi del gioco, che permettono a Poirot di tracciare i vari collegamenti tra gli indiziati e i testimoni, e la profilazione dei sospetti. Raccogliendo più informazioni possibili l’investigatore potrà ricostruire in dettaglio i profili dei personaggi e scovare il vero criminale.

Novità anche a livello tecnico per Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case, che permetterà di ispezionare i nuovi ambienti di gioco e affrontare i puzzle con una visuale in prima persona che permetterà di cogliere i tanti nuovi dettagli e la profondità delle ambientazioni, accompagnate anche da effetti meteo e audio tipici di Londra.

Pronti per una nuova indagine? Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

The London Case puzzle


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti