Avevamo già parlato un mesetto fa dell’arrivo di questa nuova versione videoludica in chiave moderna per l’iconico libro best seller. Il publisher Microids ha annunciato oggi la data d’uscita, insieme alla Deluxe Edition, di Agatha Christie – Murder on the Orient Express.
Ambientato nel 2023, il titolo rivisita la storia di uno dei libri più famosi al mondo, rimanendo federe alla trama principale, con l’aggiunta di vari elementi alla storia classica per andare a mescolare con efficacia il vecchio e il nuovo. Il titolo è stato sviluppato da Microids Studio Lyon, insieme alla direzione artistica di Cédric Peyravernay, character designer di Diablo IV, Prey, Dishonored 2, Dishonored e di due episodi della serie Netflix Love, Death + Robots.
Giocando i giocatori vestiranno i panni sia dell’iconico Detective Hercule Poirot, che di Joanna Locke, Detective di Boston, con la quale potremmo uscire dal treno durante i flashback giocabili. Saranno presenti enigmi e mappe mentali da esplorare, per aggiungere vari livelli di gameplay. La Deluxe Edition di Agatha Christie – Murder on the Orient Express, comprenderà il videogioco, l’artbook di 48 pagine di Peyravernay, la soundtrack originale in formato digitale e un segnalibro a forma di biglietto dell’Orient Express.
Agatha Christie – Murder on the Orient Express uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 19 ottobre 2023.
Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti