Microids ha annunciato un nuovo titolo dedicato alle opere della celebre autrice di gialli Agatha Christie. Dopo il successo dei precedenti capitoli della saga (potete recuperarli da GameStop con questo link), Microids Studio Lyon torna con Agatha Christie – Murder on the Orient Express, adattamento in chiave moderna dell’opera classica, che sarà disponibile nel corso del 2023.
Si potranno vestire i panni dell’iconico detective baffuto Hercule Poirot, ma non solo. Difatti, si potrà giocare anche nel ruolo di un personaggio inedito chiamato Joanna Locke. Questa scelta è stata fatta per permettere al giocatore di uscire dall’ambiente del treno in determinati momenti di gameplay, avendo così una maggiore varietà di ambientazione. La fedeltà al libro è rispettata e garantita, con l’aggiunta di elementi di vita odierni per dare una luce nuova alla storia.
Il titolo promette misteri, enigmi, ma anche un’avventura ricca di colpi di scena (non per questo scontata per chi conosce già il libro o ha visto i film). Il tutto attraverso gli occhi di Poirot e Locke, che dovranno cercare indizi e determinare i vari sospetti.
Murder on the Orient Express uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC verso fine 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo moderno Poirot! Potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale. Ricordate inoltre che potete trovare altri vantaggi e sconti tramite l’iscrizione al GS Pro Club, che offre fino a 165€ da spendere tra cibo, intrattenimento e tempo libero, ma anche la possibilità di avere un’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti