Il secondo capitolo arriverà sulla console Sony con una nuova espansione.
Age of Empires II: Definitive Edition e Age of Mythology: Retold (acquistabili su Gamestop, a questo link) approderanno presto anche su PS5. Ad annunciarlo è stato il team di sviluppo con un lungo post pubblicato sul sito ufficiale del gioco.
Il primo a debuttare su PlayStation 5 sarà Age of Mythology Retold, disponibile dal 4 marzo 2025 (data di lancio anche della nuova espansione Immortal Pillars che introdurrà il pantheon cinese). Questa versione includerà tutti gli aggiornamenti pubblicati sinora con supporto al cross-play. Il gioco sarà disponibile in versione standard al prezzo di 29,99 euro e in versione Premium al prezzo di 49,99 euro che includerà cinque giorni di accesso anticipato, il DLC e tanti altri contenuti aggiuntivi.
Age of Empires II: Definitive Edition, invece, sarà pubblicato su PS5 in primavera. Gli sviluppatori, però, annunciano anche che il lancio sarà accompagnato dall’arrivo di un nuovo DLC che introdurrà nuovi contenuti e nuove civiltà.
Il lancio di Age of Empires II: Definitive Edition e Age of Mythology: Retold sulla console ammiraglia di Sony rappresenta un ulteriore passo verso il consolidamento della nuova strategia multipiattaforma di Microsoft che continua ad impegnarsi nel rendere i suoi giochi accessibili ad un pubblico sempre più ampio.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti