Nella giornata di ieri è stata trasmesso un interessante streaming incentrato sul futuro della serie Age of Empires, in occasione delle celebrazioni del 25 anniversario del franchise. Durante le oltre 3 ore di diretta (
Per tanti anni questi titoli sono stati disponibili nella libreria di tutti i possessori di un abbonamento PC Game Pass, lasciandosi alle spalle i giocatori console, ma a partire dal prossimo anno tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento Xbox Game Pass o Xbox Game Pass Ultimate (che potete acquistare direttamente sul sito GameStop.it seguendo questo link) potranno riscrivere la storia direttamente dal proprio divano.
Age of Empires II: Definitive Edition sarà infatti disponibile a partire dal 31 Gennaio 2023, mentre per mettere le mani sul più recente Age of Empires IV (che abbiamo molto apprezzato alla sua release un anno fa) bisognerà attendere un periodo non meglio precisato del 2023. Si tratta di due aggiunte decisamente corpose per la libreria di Xbox Game Pass, che faranno la felicità degli appassionati e potrebbero aprire tanti giocatori a un nuovo genere.
E voi, cosa ne pensate di questi annunci? Pensate che i gestionali siano “roba da PC” o credete ci sia spazio nel mondo console? Fateci sapere cosa ne pensate entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, che potete raggiungere a questo link. Vi aspettiamo!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti