Se si è fan dell’Agente 47 risulta difficile rimanere insensibili di fronte all’arrivo della Hitman HD Enhanced Collection, annunciata pochi giorni fa e già disponibile sui negozi digitali di PlayStation 4 e Xbox One.
Al prezzo di 59,99 € potrete giocare alle versioni restaurate di Hitman: Blood Money, uscito originariamente nel 2006, e Hitman: Absolution, datato 2012: ecco una breve descrizione dei due titoli, che per l’occasione supporteranno sia la risoluzione a 4K che i 60 fps
- Hitman: Blood Money HD – Quando degli assassini dell’ICA vengono eliminati uno dopo l’altro, 47 capisce che un’agenzia rivale sta cercando di prendere il controllo. Essendo uno dei potenziali obiettivi, l’Agente 47 raggiunge l’America e si prepara a uccidere.
- Hitman: Absolution HD – Tradito dalla sua stessa agenzia e inseguito dalla polizia, l’Agente 47 si ritrova alla ricerca della redenzione in un mondo perverso e corrotto.
Due grandi avventure del passato vi aspettano, con tanti nemici da eliminare e la solita, grande presenza di uno degli assassini più famosi dell’universo videoludico: è tempo di tornare sul campo, Agenti.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti