Uno strano tentativo di marketing virale sta promuovendo Agents of Mayhem attraverso il noto sito internet hard YouPorn. Pare infatti che l’editore Deep Silver e lo sviluppatore Volition abbiano fatto “trapelare” un sextape tramite il suddetto portale che mostra alcuni personaggi impegnati in alcune riprese a luci rosse.
Il sextape è soprannominato “Deep Under the Cover” e mostra gli agenti Gregory Princkington, Ivana Bangya e Marcus Thunderpump in una stravagante avventura hard. Gli Agents of Mayhem in persona hanno in seguito rilasciato quello che pare essere un comunicato stampa davvero sui generis:
È giunta alla nostra attenzione che l’agente Hollywood, aka Rod Stone, si dice che sia collegato a un film provocatorio dal discutibile gusto e che probabilmente non ha alcuna possibilità di vincere un premio AVN. Stiamo prendendo questa faccenda seriamente; la clip di cui sopra è stata recentemente caricata su YouPorn, la piattaforma leader online e famosa come social network per adulti, ricerca per il tunnel carpale ed eSports. MAYHEM sta lavorando assieme a YouPorn per esaminare le origini del nastro; al momento non siamo riusciti a verificare l’autenticità del nastro direttamente con Hollywood, a causa del suo piano di azione piuttosto “sbattuto”.
L’organizzazione ha in seguito smentito l’autenticità del video basandosi sull’angolazione del sedere del protagonista ed altri dettagli piuttosto ilari e irriverenti; inutile dire che il tentativo di marketing virale da parte di Volition è quantomeno originale, anche se forse eccessivamente eccentrico e bizzarro.
Sicuramente Agents of Mayhem ha trovato un nuovo modo per far parlare di sé con successo. Il titolo arriverà su PS4, Xbox One e PC il 18 agosto, e se volete “conoscere” più a fondo i vostri agenti, da oggi sapete su che portale andare. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti