Durante il Digital Broadcast di Xbox al Tokyo Game Show 2023, sono stati presentati alcuni aggiornamenti per quanto riguarda la saga di Like a Dragon.
In particolare è stato annunciato che Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sarà disponibile dal Day One su Xbox Game Pass il 9 novembre 2023, e si concentrerà sulle vicende di Kazuma Kiryu, che ora si fa chiamare “Joryu” dopo gli eventi di Yakuza 6: The Song of Life.
Oltre a Gaiden, è stato annunciato che anche Like a Dragon: Ishin!, titolo remake di Ryu ga Gotoku Ishin!, arriverà su Xbox Game Pass più tardi quest’anno. In questo titolo, ambientato durante il Bakumatsu del Giappone Feudale (intorno al 1860 circa), il protagonista Sakamoto Ryoma andrà alla ricerca degli assassini del suo maestro.
Il Tokyo Game Show 2023 ha anche dato spazio a Like a Dragon: Infinite Wealth, titolo in uscita il 24 gennaio 2024. Confermata l’ambientazione Hawaiiana, è stato mostrato anche il protagonista Ichiban Kasuga fare varie attività “normali” (salvo forse prendere a pugni uno squalo). La conferenza ha mostrato in totale ben 20 minuti di gameplay,.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti