Buone nuove per i players del nostro paese!
Gameforge è lieta di annunciare che il gioco di ruolo online AION Free-to-Play è disponibile da subito nelle tre nuove versioni per la Spagna, l’Italia e la Polonia. Il processo di localizzazione è stato portato a termine con successo e le nuove versioni si aggiungono a quelle già esistenti, ossia quella inglese, tedesca e francese. AION Free-to-Play è dunque disponibile in sei lingue. Il client è scaricabile dalla sua pagina web ufficiale e a Settembre, seguirà la versione per la Turchia.
Nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta per i vari paesi, Gameforge ha ritenuto particolarmente importante compiere un processo di localizzazione dell’intero contenuto per le diverse lingue: oltre ai dialoghi e ai testi in sovraimpressione, sono stati localizzati anche i siti e i forum, così come è stato creato un Team per il supporto e per il Community Management. Un nuovo server dedicato per ogni paese completa il processo di adattamento. Non è, tuttavia, obbligatorio giocare sul server della propria lingua: chi, ad esempio, utilizza il client italiano per poter leggere i testi e sentire i dialoghi in tale lingua, può comunque continuare a giocare sul server inglese.
Oltre a questo, Gameforge sta lavorando all’imminente espansione 4.0 dell’MMO fantasy, che verrà lanciata in agosto e che offrirà, oltre a nuove classi e zone, anche un aumento del livello massimo. Il microsito ufficiale, offre già da ora un’anteprima sui personaggi, sulle skill, sulle nuove regioni e istanze e propone inoltre dei trailer.
AION Free-to-Play conduce i giocatori in un viaggio nel fantastico mondo di Atreia, nel quale i giocatori possono diventare dei potenti Daeva, dei guerrieri prescelti che hanno la capacità di volare. Il loro mondo è diviso in due fazioni: quella degli Elisiani, viziati dalla luce, e quella degli Asmodiani, induriti dall’oscurità. In mezzo a questa guerra, gli insidiosi balaur, i nemici comuni delle due fazioni, lottano per la loro sete di potere.
[hr]
AION Free-to-Play Compilation Trailer
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti