Halloween è sempre più vicino e Alan Wake 2 è la novità videoludica perfetta per godersi la notte più paurosa dell’anno. Il titolo di Remedy Entertainment si è presentato al suo pubblico in una forma smagliante, raccogliendo consenso dalla stampa e apprezzamenti dai giocatori di tutto il mondo.
Un titolo eccezionale dunque, che ha ben poche pecche: la prima è l’assenza di un’edizione fisica per i collezionisti (al contrario di Alan Wake Remastered, disponibile da GameStop a questo link) e la seconda invece riguarda il New Game+, modalità di gioco apprezzatissima e ormai standard in tanti giochi che non è però disponibile al lancio.
Niente paura però: Remedy ci comunica direttamente dal profilo ufficiale di Alan Wake 2 che il New Game+ sarà disponibile successivamente al lancio, in un periodo dell’anno non bene precisato, permettendo ai giocatori di ricominciare una partita mantenendo tutte le armi e gli upgrade, testare un livello di difficoltà “Nightmare” e testare le narrative alternative presenti, con nuovi manoscritti e video.
Non resta quindi che aspettare l’aggiornamento gratuito giocando il gioco così com’è, effettivamente già di altissimo livello, buttando nel mentre un occhio anche ai piani futuri che prevedono l’arrivo di DLC a pagamento.
E voi l’avete già comprato Alan Wake 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!
https://twitter.com/alanwake/status/1717269848886038876
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti