Alan Wake 2, sequel tanto atteso del primo capitolo, ha venduto ben 1.3 milioni di copie in tutto il mondo. Il titolo è stato rilasciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series lo scorso 27 ottobre 2023.
Casa Remedy Entertainment ha rilasciato alcuni numeri interessanti riguardo alle vendite e dati dei suoi titoli. Per esempio, il titolo vincitore del Best Game Direction, Best Narrative, e Best Art Direction ai The Game Awards del 2023 ha riuscito a vendere ben il 50% in più e tre volte tanto le copie digitali di Control nei primi 4 mesi.
In futuro sono in arrivo due contenuti aggiuntivi a pagamento che andranno ad approfondire la storia di Alan Wake 2. Il CEO di casa Remedy Entertainment Tero Virtala ha voluto spiegare come il successo delle vendite abbia spinto avanti e dato una grande accelerata allo sviluppo dei progetti paralleli di Condor, Control 2, e Max Payne 1 e 2 Remake.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti