Alla fine le informazioni trapelate dalla piccola gaffe di Matthew Poretta si sono rivelate veritiere: durante il PlayStation Showcase infatti è stata annunciata la data di uscita di Alan Wake 2, che sarà disponibile dal 17 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
L’annuncio arriva grazie a un trailer a dir poco entusiasmante, che finalmente ci mostra il gameplay del gioco (lo trovate in coda all’articolo) e sfoggia un comparto tecnico davvero di livello, come da tradizione di Remedy Entertainment.
In Alan Wake 2 avremo a che fare non solo con lo scrittore maledetto, ma anche con un nuovo personaggio: Saga Anderson è un’agente dell’FBI apprezzata per la sua capacità di risolvere i casi ritenuti impossibili. Arrivata a Bright Falls per indagare su una serie di omicidi, si troverà immersa nell’incubo di una storia dell’orrore che la porterà a contatto con Alan Wake, scomparso in quel luogo oltre dieci anni prima.
Per prepararsi a dovere a questo nuovo episodio vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale, dove troverete ulteriori informazioni, e di recuperare Alan Wake: Remastered (acquistabile con questo link), il primo capitolo della saga disponibile per console old e new gen.
Fateci sapere cosa ne pensate del gameplay di Alan Wake 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti