Un altro tassello del Remedy Connected Universe
Ad aprire l’Xbox Partner Preview di ieri, 17 ottobre, ci ha pensato il buon Alan Wake. All’interno di quello che può definirsi uno spettacolo soddisfacente e ricco di annunci interessanti, non poteva certo mancare ad impreziosire ulteriormente il tutto la classe e lo stile di una delle saghe di punta di Remedy Entertainment.
Con l’ormai prossimo arrivo della Deluxe Edition di Alan Wake 2, che potete ovviamente prenotare da GameStop, era più che facilmente ipotizzabile che avremmo visto qualcosa di The Lake House, secondo DLC del gioco, che segue Night Springs già all’esordio lo scorso 8 giugno.
Grazie al trailer che potete gustarvi in calce, apprendiamo che nella nuova avventura vestiremo i panni dell’agente della FBC Kiran Estevez, intenta a scoprire i misteri che si celano nella Lake House che da il titolo al contenuto aggiuntivo.
Questo DLC rappresenterà l’ennesimo tassello del Remedy Connected Universe, nonché ulteriore tappa di avvicinamento tra Alan Wake e Control, dal momento che nel contenuto aggiuntivo ci sarà anche spazio per una vecchia conoscenza: Jesse Faden, affascinante protagonista di Control appunto. Non è ancora chiaro in che modo verrà coinvolta nella vicenda, ma dovrebbe fare la sua comparsa ad un certo punto dell’avventura.
Il DLC, e conseguente lancio della Deluxe Edition, sarà anche la scusa per Remedy Entertainment per aggiornare il gioco. Nello specifico verrà aggiunta la Assist Mode che, una volta attivata, garantirà immortalità e risorse infinite, opzione pensata per rendere il gioco e l’esperienza facilmente affrontabile da chiunque.
Alan Wake 2: The Lake House farà il suo debutto il 22 ottobre, lo stesso giorno della Deluxe Edition. Vi lasciamo alla visione del trailer.
Avete già prenotato la vostra copia di Alan Wake 2 Deluxe Edition? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti