Alan Wake II
News 15 Dic 2021

Alan Wake II sarà in terza persona, Ilkka Villi e Matthew Porretta ritornano a dare aspetto e voce a Wake

Dopo molti, moltissimi anni di attesa, Remedy Entertainment ha finalmente annunciato Alan Wake II la scorsa settimana, confermando che l’amata IP sarebbe ritornata, diventando completamente un survival horror. Anche se c’è ancora molto che non sappiamo ancora sul gioco, il mutato aspetto del protagonista Alan Wake, nel trailer reveal, ha portato molti a credere che forse Remedy avesse chiesto all’attore Jake Gyllenhaal di interpretare il ruolo di Wake. Tuttavia, il direttore creativo (nonché scrittore) Sam Lake ha ora chiarito questa bizzarra confusione.

https://twitter.com/SamLakeRMD/status/1470768996714745859

Lake ha recentemente confermato su Twitter che lo scrittore sarà portato in vita dalle stesse due persone che lo hanno già interpretato nell’originale Alan Wake. L’attore finlandese Ilkka Villi ha fornito il suo aspetto per l’apparizione di Alan Wake sia nel gioco del 2010, che nell’espansione stand alone American Nightmare del 2012, oltre che per l’espansione di Control AWE e un easter egg in Quantum Break. La voce del protagonista è invece quella di Matthew Poretta in ognuna delle quattro apparizioni per il personaggio. I due torneranno nella stessa veste anche per Alan Wake II. Lake ha poi anche confermato che il gioco sarà in terza persona, in caso ci fossero dubbi a riguardo.

È interessante notare che Poretta ha anche interpretato il ruolo del Dr. Casper Darling in Control.

Mentre attendete Alan Wake II potete giocare alla recente Remastered. Siete pronti al ritorno di Alan Wake? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti