Alan Wake Remastered ha ricevuto la classificazione in Brasile anche per Nintendo Switch. È possibile che il tanto atteso horror approderà anche sulla console ibrida della Grande N? La risposta, teoricamente, è no. Questo perché quando Remedy ha fatto sapere dell’arrivo di Alan Wake Remastered ha parlato solo di PC e home console (inclusa la nona generazione). Eppure uno spiraglio di speranza da ora c’è. Dato che non sarebbe il primo titolo della software house ad arrivare anche su Nintendo Switch. Il primo gioco è stato Control, tramite la versione in cloud streaming. Dunque, è possibile che stiano pensando di fare la stessa cosa anche per Alan Wake Remastered.
Se tutto questo fosse vero (manca sempre l’ufficialità, ndr) significherebbe che l’ex-esclusiva Xbox 360 arriverebbe non solo su PlayStation, ma anche su Nintendo Switch, e sarebbe forse un primato. Quando Sam Lake ha presentato Alan Wake Remastered ha fatto sapere che includerà le due espansioni (Il Segnale e Lo Scrittore), ma ha voluto sottolineare:
Alan Wake Remastered è l’esperienza originale della quale vi siete innamorati, non abbiamo voluto modificarla.
Dunque preparatevi a tornare nella mente dello scrittore il 5 ottobre. Potete farlo su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e… Nintendo Switch?
Volete unirvi a una community dove potete parlare liberamente di videogiochi? Ecco qui il nostro gruppo Facebook. E se desiderate una copia di Alan Wake Remastered, usate questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti